Ricavato del Concerto di Natale donato alla Caritas Diocesana

Natale 2022 Concerto Gospel

Il ricavato del Concerto di Natale, evento organizzato come di consueto dal Rotary Club Faenza e Rotaract Club Faenza, è stato donato alla Caritas Diocesana Don Emanuele Casadio: durante un incontro informale, il presidente del Rotary Club Faenza Paolo Dall’Osso ha provveduto a consegnare l’importo realizzato.

Fondamentale è il supporto di Alessandra Bentini, prefetto del Club. Don Marco Ferrini, a cui spesso il Rotary Club Faenza ha espresso gratitudine per la sua attività volta alla guida della Caritas, ha presenziato l’incontro per la consegna del ricavato.

L’importo devoluto sosterrà iniziative di aiuto a favore delle persone disagiate che vivono sul nostro territorio, verso le quali la Caritas Diocesana offre un fattivo sostegno anche attraverso questo importante e sentito gesto.

La numerosa affluenza all’evento è stata ottenuta grazie alla partecipazione del coro gospel “Voices of Joy” che si era infatti esibito presso la chiesa di San Francesco e aveva interpretato i migliori brani del proprio repertorio, regalando a tutti i presenti la magia del ritmo e la gioia del Natale.

 

';