RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE… FERMIAMO IL COVID

Con un manifesto che invita a vaccinarsi, il Rotary Club di Faenza ha dato il via ad una campagna di sostegno alla vaccinazione anti Covid. Un’iniziativa che è in linea con l’eccezionale impegno avviato da oltre trent’anni dal Rotary International contro la poliomielite, impegno che ha consentito di debellare la malattia in quasi tutto il mondo.

“Rimbocchiamoci le maniche… fermiamo il Covid” è l’efficace slogan messo a punto dalla Sottocommissione Covid 19 del Club, nei confronti della quale il Presidente Alessandro Cantagalli ha espresso parole di soddisfazione e compiacimento.

“La sensibilizzazione dell’opinione pubblica a favore della vaccinazione – ha dichiarato Cantagalli – passa anche attraverso efficaci messaggi visivi e il Club di Faenza si augura che questa iniziativa possa rendere un iniziale contributo agli sforzi che vedranno impegnati comparti sanitari e le Amministrazioni Pubbliche nei prossimi mesi.

Come Rotary siamo certi che saremo pronti a fornire il nostro contributo grazie alle capacità personali e professionali di tutte le socie e di tutti i soci per poter garantire il miglior funzionamento della macchina organizzativa.”

';